PDA

Visualizza versione completa : nuova figura sanitaria

Pagine : [1] 2

pmariarosaria
30-06-2004, 20.52.42
sono una laureata im S.M amo il mio lavoro la sua finalita'.ma sono pentita per le troppe umiliazioni subite durante i colloqui di lavoro,espressioni del tipo sei fisioterapista?allora non ci interessa...., e ancora Scienze Motorie quindi vecchio ISEF allora vada a insegnare a scuola......Dopo varie peripezie lavoro presso un centro medico faccio chinesiterapia tuttosommato niente male ma vorrei avere altre prospettive.IN conclusione voglio soltanto dirvi cari colleghi che dobbiamo lottare insieme affinche' la nostra figura sia riconosciuta come figura sanitaria e che occupi gli spazi competenti sono disposta a tutto come del resto anche colleghi miei della zona,a spostarci,ad organizzare scioperi,proteste ad andare a Maurizio Costanzo quindi se la pensate come me contattatemi Pmariarosaria@libero.it A presto spero !

andreac.
01-07-2004, 00.01.51
lo so, hai ragione. il problema è che non tutti sono appassionati e carichi, come te, me e non tanti altri, e se si è in pochi...
cmq per quanto possibile, son qua.
andreac.83@tele2.it

nonsolofitness
01-07-2004, 00.11.40
e cmq al di la di tutto non credo che le soluzioni siano negli scioperi (di chi poi dei disoccupati?), nelle proteste gratuite ed ancor meno da Maurizio Costanzo! Ovvio che se già* uno parte con queste idee... è difficile esser presi sul serio! Senza offesa ma la maturità* va dimostrata anche con proposte serie e secondo iter concreti, e cercando di informarsi su quanto si stia già* facendo anche in ambito parlamentare, conoscendo chi realmente ostacola le riforme e chi le incoraggia. Non certo andando da Costanzo o mettendosi sui binari!

andreac.
01-07-2004, 14.12.15
bè in effetti è vero, c'è che sista remando in una direzione e chi in quella opposta, ne abbiamo scritto in questo sito,non possiamo farci +di tanto, ma non è neanche da stracriticare uno sprint di "idealismo" e voglia di lottare.