Nonsolofitness.it Corsi Contattaci Mobile Personal Trainer Pubblicità Psicologia Shopping Area Directory

Torna indietro   Forum Nonsolofitness > assistenza tecnica Trainer Program > assistenza per il software Trainer Program
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

assistenza per il software Trainer Program area di assistenza tecnica, e risoluzione dubbi sul software "Trainer Program"

Sponsor

Rispondi

Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 20.38.29
Membro Junior

Predefinito Personalizzare Programma Allenamento

Ciao a tutti.
Ho provato il software ma non ho trovato il modo di personalizzare l'allenamento come meglio credo, scegliendo il nr. dei giorni (7), e selezionando gli esercizi dall'anagrafica esercizi.
Sbaglio qualcosa o non si può fare?
Se non si può non vi sembra un limite da superare con un aggiornamento?

Ciao a tutti
Giovanni
Condividi nel tuo facebook

Link Sponsorizzati
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 20.44.41
L'avatar di nonsolofitness
Administrator

Invia un messaggio via MSN a nonsolofitness Manda un messaggio tramite Skype™ a nonsolofitness
Predefinito Riferimento: Personalizzare Programma Allenamento

Carissimo Giovanni, la personalizzazione dell'allenamento non può (e non potrà) prevedere un allenamento per 7 giorni di fila. Perchè è contrario a tutte le regole fisiologiche degli allenamenti e degli adattamenti. E dato che il software ha anche una valenza scientifica, e non solo commerciale, questa opzione non ci sarà.

Spero ti faccia piacere sapere che invece stiamo lavorando sulla nuova versione del software che, oltre ad avere un algoritmo di generazione delle schede molto molto molto più complesso e performante, permetterà anche l'autocomposizione della scheda scegliendo a piacimento gli esercizi.

La gamma di esercizi di default sarà pratcamente raddoppiata e, grazie al nuovo algoritmo, il livello di personalizzazione (ed efficacia) della scheda sarà straordinario.

Grazie e buon lavoro

Gli altri libri che ho pubblicato:
-> A scuola di fitness (2° edizione) - info qui
-> Personal trainer. Come sceglierlo, come diventarlo - info qui
  #3 (permalink)  
Vecchio 16-11-2009, 21.41.51
Membro Junior

Citazione:
Originalmente inviato da nonsolofitness Visualizza messaggio
Carissimo Giovanni, la personalizzazione dell'allenamento non può (e non potrà) prevedere un allenamento per 7 giorni di fila. Perchè è contrario a tutte le regole fisiologiche degli allenamenti e degli adattamenti. E dato che il software ha anche una valenza scientifica, e non solo commerciale, questa opzione non ci sarà.
io invece baso le mie schede e quelle dei miei clienti anche oltre i 7 giorni; se alleno un muscolo al giorno escludendo il sabato e la domenica vado oltre i 7 giorni.....poi sfatiamo la regola di allenare tutto il corpo in una settimana...
Citazione:

Spero ti faccia piacere sapere che invece stiamo lavorando sulla nuova versione del software che, oltre ad avere un algoritmo di generazione delle schede molto molto molto più complesso e performante, permetterà anche l'autocomposizione della scheda scegliendo a piacimento gli esercizi..
Grandissimo aggiornamento di un già ottimo programma.....

Citazione:
La gamma di esercizi di default sarà pratcamente raddoppiata e, grazie al nuovo algoritmo, il livello di personalizzazione (ed efficacia) della scheda sarà straordinario.
Grazie e buon lavoro
...ne sono convinto, come sono convinto che la mia richiesta sarebbe da prendere in considerazione

La nuova versione, indicativamente, quando sarà pronta?

Grazie e buon lavoro
Giovanni
  #4 (permalink)  
Vecchio 17-11-2009, 16.38.46
L'avatar di nonsolofitness
Administrator

Invia un messaggio via MSN a nonsolofitness Manda un messaggio tramite Skype™ a nonsolofitness

Citazione:
Originalmente inviato da Casini Giovanni Visualizza messaggio

Grandissimo aggiornamento di un già ottimo programma.....
Davvero grazie per l'apprezzamento

Citazione:
...ne sono convinto, come sono convinto che la mia richiesta sarebbe da prendere in considerazione
Noi non scartiamo nessun tipo di segnalazione, e certamente valuteremo se ci sono possibilità di realizzare qualcosa di simile o che possa permetterti in autonomia di farlo...

Citazione:
La nuova versione, indicativamente, quando sarà pronta?
Immagino ci vorranno acora 3/4 mesi, stiamo lavorando a pieno regime!

Citazione:
Grazie e buon lavoro
Giovanni
Grazie a te e buon lavoro!

Gli altri libri che ho pubblicato:
-> A scuola di fitness (2° edizione) - info qui
-> Personal trainer. Come sceglierlo, come diventarlo - info qui
Rispondi

« Programma | - »

Strumenti discussione