| Nonsolofitness.it | Corsi | Contattaci | Mobile | Personal Trainer | Pubblicità | Psicologia | Shopping Area | Directory |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| assistenza per il software Trainer Program area di assistenza tecnica, e risoluzione dubbi sul software "Trainer Program" |
| Sponsor |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti.
Ho provato il software ma non ho trovato il modo di personalizzare l'allenamento come meglio credo, scegliendo il nr. dei giorni (7), e selezionando gli esercizi dall'anagrafica esercizi. Sbaglio qualcosa o non si può fare? Se non si può non vi sembra un limite da superare con un aggiornamento? Ciao a tutti Giovanni |
| Link Sponsorizzati | |
|
|
|
|
||||
|
Carissimo Giovanni, la personalizzazione dell'allenamento non può (e non potrà) prevedere un allenamento per 7 giorni di fila. Perchè è contrario a tutte le regole fisiologiche degli allenamenti e degli adattamenti. E dato che il software ha anche una valenza scientifica, e non solo commerciale, questa opzione non ci sarà.
Spero ti faccia piacere sapere che invece stiamo lavorando sulla nuova versione del software che, oltre ad avere un algoritmo di generazione delle schede molto molto molto più complesso e performante, permetterà anche l'autocomposizione della scheda scegliendo a piacimento gli esercizi. La gamma di esercizi di default sarà pratcamente raddoppiata e, grazie al nuovo algoritmo, il livello di personalizzazione (ed efficacia) della scheda sarà straordinario. Grazie e buon lavoro
E' in libreria il mio ultimo libro: -> Il giovane campione: lo sviluppo psicomotorio in età evolutiva - info qui Gli altri libri che ho pubblicato: -> A scuola di fitness (2° edizione) - info qui -> Personal trainer. Come sceglierlo, come diventarlo - info qui |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
La nuova versione, indicativamente, quando sarà pronta? Grazie e buon lavoro Giovanni |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E' in libreria il mio ultimo libro: -> Il giovane campione: lo sviluppo psicomotorio in età evolutiva - info qui Gli altri libri che ho pubblicato: -> A scuola di fitness (2° edizione) - info qui -> Personal trainer. Come sceglierlo, come diventarlo - info qui |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|