| Nonsolofitness.it | Corsi | Contattaci | Mobile | Personal Trainer | Pubblicità | Psicologia | Shopping Area | Directory |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| discussioni sull'allenamento discussioni sulle problematiche legate all'allenamento |
| Sponsor |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|||
|
salve a tutti , vorrei sapere una cosa riguardante come posso suddividere gli allenamenti durante la settimana , io mi alleno cosi' ma sono certo che non vada bene .LUNEDI : addominali , spalle .MERCOLEDI : addominali .petto VENERDI : addominali , spalle , dorsali . e faccio 2 esercizi per singolo muscolo
potete voi indicarmi quale puo essere la tabella piu appropiate per me visto che il mio obbiettivo è inparticolare poter allargare le spalle . poi non faccio mai i tricipiti e i bracci ma non so se puo andare bene vi ringrazio
|
|
|
||||
|
Non dici le serie e le ripetizioni
Per fare un programma di allenamento appropriato a te bisognerebbe avere altre notizie In genere si comincia con tre sedute settimanali Bicipiti e tricipiti devono comunque essere allenati,solo solo per uno sviluppo armonico In genere si alternano nelle sedute i grossi gruppi muscolari con i piccoli,ma tutti devono essere allenati,per cui,in linea di massima,alla tua scheda aggiungerei un giorno i bicipiti e un altro i tricipiti(per es. L e M)
|
sono d'accordo con altamarea. considera che ogni gruppo muscolare dovrebbe essere allenato almeno un paio di volte alla settimana. ovviamente con tre sedute si fa quel che si puo. ma possono anche bastare. conta che devi anche inserire gli esercizi per le gambe.
|
|