Nonsolofitness.it Corsi Contattaci Mobile Personal Trainer Pubblicità Psicologia Shopping Area Directory

Torna indietro   Forum Nonsolofitness > allenamento & alimentazione > discussioni sull'allenamento
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

discussioni sull'allenamento discussioni sulle problematiche legate all'allenamento

Sponsor

Rispondi

Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-04-2005, 22.20.33
Membro Junior

Predefinito fastidio all'articolazione del ginocchio

ciao, mi chiamo massimiliano, scrivo per raccontarvi che da circa due mesi ho avuto una brutta distorsione alla caviglia destra giocando a calcio, il mio sport,,, ho avuto un bendaggio rigido per 25 giorni, dopo i quali è seguita una terapia a ultrasuni e ora la caviglia và* bene,,, il problema è nato sull'altra gamba,, ho già* visto ortopedici, e fisiatri, ma nulla,,, pare che i legamenti siano apposto,,, dall'ecografia non è risultato nulla tranne una strana presenza di microgranuli nell'arteria poplitea,,, trà* breve avrò la risonanza magnetica ma credo che non risulterà* nulla,, a questo punto chiedo a vioi se avete avuto problemi di questo genere, se sapete che esiste la possibilità* di dolori causati dall'arteria poplitea all'articolazione del ginocchio... grazie
Condividi nel tuo facebook

Link Sponsorizzati
Rispondi

Strumenti discussione