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Allenamento funzionale

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  • Allenamento funzionale

    Ciao a tutti....

    avendo come scopo il benessere fisico di tutto il corpo ed essere magro nonchŔ la forza, e la tonicitÓ (poco mi importa di essere "grosso") avevo pensato di fare un allenamento funzionale, ovvero fare questo programma a giorni alterni:

    1) BURPEES 3X12
    2) SQUAT + CALF 3X15-10-8
    3) DIP 3XMAX
    4) TRAZIONI BARRA 3X12 + PUSHUP 3X12
    5) TIRATE MENTO + MIL.PRESS 3X12
    6) STACCHI 3X12
    7) CHESTPRESS 3X15-10-8
    8) WOODCHOPPER 3X12
    9) IPERSTENSIONI 3X12
    10) SWING 3X12
    11) PLANK 3X30"
    (non so sia il caso di inserire anche i crunch)
    13) TAPIS 15 MINUTI HIIT

    voi cosa ne dite?

    Avevo anche pensato che potrei fare a giorni alterni allenamento funzionale ed il giorno dopo corsa.

    Grazie

  • #2
    ciao, se il tuo fine Ŕ un mantenimento fisico e tutto questo lo esegui giÓ pu˛ andare sicuramente bene, se diversamente vuoi migliorarti allora ad un certo punto dovrai sicuramente cambiare, dividere variare ed aumentare gli stimoli con una corretta logica.

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