annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attività fisica post-parto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attività fisica post-parto

Ciao a tutti, c'è qui qualche mamma che ha praticato sport dopo il parto? Avrei qualche domanda. Innanzitutto. dopo quanto tempo dal parto? Io ho partorito 3 mesi fa e non riesco a ritrovare il mio peso ideale, dovrei perdere almeno 8 chili e mettere su massa magra. Per il momento pensavo di fare qualche attività aerobica e poi in un secondo momento riprendere anche i macchinari. Qualcuno di voi pratica la corsa? C'è chi mi dice meglio la corsa, chi mi dice meglio il nuoto, Onestamente la corsa è più economica e la vedi più pratica. Poi, qualcuno può consigliarmi un passeggino da corsa che può essere usato in campagna? Intorno casa mia c'è un po' di brecciolino. Qualche parare su questo http://www.passeggini.net/knorr-baby...-ruote-nero-d? Poi, dopo quanto tempo dal parto avete ripreso i pesi e gli addominali? Scusate per tle troppe domande, a grazie in anticipo a chi risponde.
    Compra Passeggino Knorr Baby Joggy S da noi - Tutti i Modelli e i Colori- Consegna Gratuita - Prezzi Convenienti - 14 Giorni per il Reso
Sto operando...
X