annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso per massofisioterapista 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma non ci pensano perchè? ci pensano ci pensano; solo che sanno bene che se ricomprendono i ricomprendibili, poi devono giustificare l'aver lasciato per 20 anni credere che tutti gli altri siano ricomprendibili e li casca l'asino di cioccolata.

    Loro sperano nelle stupidtità dei pre titolo V e vorrebbero creare con tutti un profilo sciocco che viene accettato in allegria. Per quello rimandano tentennano ecc. piu di noi muore di vecchiaia e meno saranno a chiedergli 2 millioni di euro alla fine

    Commenta


    • tanto per dire qualche cosa; Il Diploma Supplement (DS) è un documento integrativo del titolo di studio ufficiale conseguito al termine di un corso di studi in una università o in un istituto di istruzione superiore. Il DS fornisce una descrizione della natura, del livello, del contesto, del contenuto e dello status degli studi effettuati e completati dallo studente secondo un modello standard in 8 punti, sviluppato per iniziativa della Commissione Europea, del Consiglio d'Europa e dell'UNESCO.
      Notizie recenti:
      E’ stato emanato il Decreto Direttoriale del 05 febbraio 2013 n. 201 di revisione delle linee guida per la compilazione. Tale Decreto si è reso necessario per adeguare le linee guida per la compilazione del modello a quelle condivise a livello europeo, per dare indicazioni omogenee alle Università nella compilazione e nel rilascio del documento e per il rispetto dei criteri definiti dal decreto sull’autovalutazione, l’accreditamento iniziale e periodico e sulla valutazione (DM 30 gennaio 2013, n. 47)
      Tale documento validato nel comune di proclamazione mediante apostilla della magistratura dove il rettore universitario deposita la firma deve essere disponibile da parte del ministero dello stato membro al quale si chiede decreto di equipollenza.
      Il Diploma Suplement ( DS ) non si chiede alla università, non si va a prendere a mano non si fa spedire in carta, il DS si scarica dal sito del ministero dello stato dove è stata proclamata la laurea. se il ministero Italiano vi chiede il DS è perchè non eisste, se vi dicono che sarà spedito, è perchè non esiste, o se esiste non è depositato e se non è depositato è perchè il ministero dove è stata proclamata la laurea non è a consocenza e se il ministero non è a conoscenza la matricola chi la ha data per la laurea? Eccovi spiegato il dilemma. Se l'avvocato cincischia dietro altre papocchie è perchè tira a spagnottare la questione. La patente di guida, se non è immatricolata al ministero, non è un patente, è una carta da culo. Amen

      Commenta


      • KAPUT OSTEOPATI CHIUSURA SCUOLE, SOLO UNIVERSITà
        PARTE L'ILLUSIONE DI ESSERE EQUIPOLLENTI E DI FARSI RICONOSCER I CREDITI
        Mossa magistrale

        Proposta emendativa pubblicata nel Bollettino delle Giunte e Commissioni del 19/09/2017 [ apri ]
        4.5.(nuova formulazione)
        approvato

          Sostituire gli articoli 4 e 5 con il seguente:

        ART. 4
        (Individuazione e istituzione delle professioni sanitarie dell'osteopata e del chiropratico).

          1. Nell'ambito delle professioni sanitarie sono individuate le professioni dell'osteopata e del chiropratico, per l'istituzione delle quali si applica la procedura di cui all'articolo 5, comma 2, della legge 1o febbraio 2006, n. 43, come modificato dalla presente legge.
          2. Con accordo stipulato in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano, da adottare entro tre mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, sono stabiliti l'ambito di attività e le funzioni caratterizzanti le professioni dell'osteopata e del chiropratico, i criteri di valutazione dell'esperienza professionale nonché i criteri per il riconoscimento dei titoli equipollenti. Con decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, di concerto con il Ministro della salute, da adottare entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, acquisito il parere del Consiglio universitario nazionale e del Consiglio superiore di sanità, sono definiti l'ordinamento didattico della formazione universitaria in osteopatia e in chiropratica nonché gli eventuali percorsi formativi integrativi.

        si applica la procedura di cui all'articolo 5, comma 2, della legge 1o febbraio 2006, n. 43,

        ART. 5.
        (Individuazione di nuove professioni in ambito sanitario).

        'individuazione è subordinata ad un parere tecnico-scientifico, espresso da apposite commissioni, operanti nell'ambito del Consiglio superiore di sanità, di volta in volta nominate dal Ministero della salute, alle quali partecipano esperti designati dal Ministero della salute e dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano e i rappresentanti degli ordini delle professioni di cui all'articolo 1, comma 1, senza oneri a carico della finanza pubblica. A tal fine, la partecipazione alle suddette commissioni non comporta la corresponsione di alcuna indennità o compenso né rimborso spese.

        aaaaa è il solito sistema; i rappresentanti degli ordini delle professioni di cui all'articolo 1, comma 1, senza oneri a carico della finanza pubblica....hanno già detto di no, quindi, vota antonio!

        Commenta


        • Che botta!!!!! finito le roiate, le ciccolatate, i masso osteopati, le parrochiette, ora se vuoi essere osteo, vai in università. Così non ci andrà nessuno, perchè l'ultima cosa che uno farà sono 3 anni di università per neanche poter accendere un IR.

          Commenta


          • ricordando a tutti che Leonardi coniò il " BONUS " SULLA EQUIPOLLENZA dei MFT pre 96 ai fisioterapisti, al solo scopo di non dover rispondere del perchè non ebbe mai a riordinare i titoli pre titolo V che il 17 Marzo 1999 erano a scuola.

            - Perchè non furono mai riordinati? perchè oggi nascondono il riordino di quei titoli? Perchè per dire che DM 76 non vale su questi titoli li devono prima dequalificare senza impianto di legge ma in forma arbitraria e non rispettosa dei diritti dell'UOMO?

            SEMPLICE:
            - 1 Non furono riordinati perchè il riordino faceva finire la formazione o quantomeno imponeva di non farla scchiaccando l'occhio al riordino come se fosse un evento da mettere in aspettativa per tutti
            - 2 perchè non riordinano? Perchè se lo fanno a distanza di 19 anni e dopo che il non riordino ha permesso la formazione di migliaiia di cittadini convinti di essere prima o poi riordinati, esce tutto il bignone e scoppia!

            Quindi meglio dire che il titolo V ha trascinato in operatore anche la professione sanitaria del MFT. Macchceronicamente, perchè da un lato si ammette che è professione sanitaria, dall'altra che il titolo V ha potuto operare anche ante alla sua entrata in pista. Fatto questo volo tra le nuvole di cacao, si può dire che il DM 76 non opera su operatore e quindi non è equipollente.

            VERGOGNATEVI

            Commenta


            • hai visto che porcata Exca, l'emendamento con la nuova figura di massoterapista, che si accingono a votare e che ci sbatte fuori tutti??? Ti ricordi cosa ti dicevo a suo tempo?

              Commenta


              • quale massoterapista? Non è stato votato. Ma vanno a parare li, non possono riordinare oggi, verrebbe fuori che hanno concepito, partorito e allevato una porcata che oggi è nonna. Sarà Massoterapista che non fa riabilitazione, sanitario, ma che non cura.

                Figurati che i ministero ha chiesto i numeri dei diplomati anche del 2000 quando li aveva per registrazione di licenza per far sembrare che tutti sono uguali. Chiede i numeri dopo 17 anni che mette in giro conformità del nula circolare del piffero con fatto salvo e cazzate del genere. E noi Muti! Ha me certo ci sono i capi popolo che si fanno fotografare davanti al ministero che dicono che tutto ok.

                Qui o ci scappa il morto che poi lo criminalizzano e tutto scorre, oppure questa pustola diventa sempre più grossa.

                Commenta

                Sto operando...
                X