annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE LAVORO FA UN LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHE LAVORO FA UN LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE?

CIAO A TUTTI
    VOLEVO FARE UNA PICCOLA INDAGINE PER SAPERE CHE LAVORO FATE DOPO AVER PRESO LA LAUREA IN SCIENZE MOTORIE O DIPLOMA I.S.E.F
    ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE

Sono insegnante di educazione fisica(precaria) al liceo,gestisco ed insegno fitness e aerobica (e affini)in palestra.
    Però di mezzo ci sono due abilitazioni all'insegnamento e corsi di (diciamo così)specializzazioni e master FIF.;)
    http://docentiprecari.forumattivo.com/search.forum?search_id=newposts

Commenta

Sono un insegnante(di ruolo) nella scuola primaria grazie al diploma magistrale conseguito da privatista dopo il diploma isef.

Commenta

Io lavoro nel mondo del calcio come preparatore atletico e ad oggi faccio parte di una società* professionistica sempre come preparatore atletico

Commenta

Io ho creato questo sito e tengo corsi di formazione.

Chi sono *** I libri che ho pubblicato *** Iscriviti al mio canale su youtube ***

Commenta

Sono terapista in un centro medico, svolgo recupero funzionale tramite idrochinesiterapia in piscina riabilitativa e chinesiterapia con isocinetica.

Commenta

Un abusivo insomma, attento!

Commenta

Per quale motivo scusa? Tratto pazienti che una volta finito il ciclo di terapie dal fisioterapista debbono recuperare l'efficienza muscolare il che riguarda pienamente il mio ruolo professionale ed è inoltre perfettamente legale.
                Comunque lavoro serenamente con fisioterapisti coi quali non ho mai avuto nessun problema, probabilmente perchè consci delle rispettive competenze o forse perchè meno presuntuosi di altri...

Commenta