annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kickboxing principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kickboxing principiante

Salve a tutti, avevo intenzione di inizare kickboxing savate a settembre, ho 15 anni, sono alto 1.80 e peso 67kg.
    Volevo sapere se questo sport è adatto a me, sono abbastanza magro e volevo inrobustirmi e imparare a saper difendermi e attaccare
    Volevo sentire da qualcuno che è gia nel giro come si svolgevano in generale gli allenamenti, cioè come si suddividevano allenamenti per il corpo e per imparare l'arte.
    Forse nn mi sono spiegato bene pero spero capirete

Riferimento: Kickboxing principiante

Originariamente inviato da Mirko1994 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avevo intenzione di inizare kickboxing savate a settembre, ho 15 anni, sono alto 1.80 e peso 67kg.
    Volevo sapere se questo sport è adatto a me, sono abbastanza magro e volevo inrobustirmi e imparare a saper difendermi e attaccare
    Volevo sentire da qualcuno che è gia nel giro come si svolgevano in generale gli allenamenti, cioè come si suddividevano allenamenti per il corpo e per imparare l'arte.
    Forse nn mi sono spiegato bene pero spero capirete
    1,80 e hai 15 anni???e chi 6
    scherzi a parte, complimenti vivissimi.
    cmq generlmente gli allenament s suddividono cosi:
    -riscaldamento, (stretching, esercizi d mobilita' articolare)
    -parte tecnica ,i (fondamentali)
    - sacco
    - sparring
    - defaticamento

Commenta

Essendo un principiante il primo periodo farai anche molta tecnica al sacco o allo specchio che anche se un pò noiosa serve tantissimo perchè ti aiuta anche a non fare movimenti strani e quindi a farti o "far male" quando inizierai a scambiare con gli altri ragazzi della palestra.
      caschi moto

Commenta

dipende dall istruttore che hai cmq anche io ho iniziato principiante pero precedentemente ho fatto boxe quindi ho sofferto un sacco ad apripre le gambe pero alla fine dopo 2 anni sto migliorando u.u

Commenta

Sto operando...
        X