Nonsolofitness.it Corsi Contattaci Mobile Personal Trainer Pubblicità Psicologia Shopping Area Directory

Torna indietro   Forum Nonsolofitness > scienze motorie & co. > lavoro
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

lavoro discussioni sul mondo del lavoro dei laureati in scienze motorie, diplomati ISEF, chinesiologi ecc.

Sponsor

Rispondi

Strumenti discussione
  #6121 (permalink)  
Vecchio 06-02-2010, 03.59.53
Membro Attivo

Predefinito Riferimento: Corso per massofisioterapista 2

3. linda - 5 febbraio 2010
Stai solo dando conferma di che razza di essere sei ed in quale altro sito scrivi baggianate, fossi in te inizierei a preoccuparmi, una volta ti ho salvato il deretano, ora me ne lavo le mani.
A buon intenditore…
guarda stesse parole?????che coincidenzaa

Link Sponsorizzati
  #6122 (permalink)  
Vecchio 06-02-2010, 13.11.57
Membro Top

Nessuna coincidenza, allora sei di coccio, sta attento perchè va bene marina, osteomas, jd, salvo, e da ltri 1000 nick ma evita nomi e cognomi reali...sta attento.
Non ho mai voluto (per quanto provocatrice) il male di nessuno, tu te lo stai cercando ed una volta credimi o no ci ho messo una pezza, la persona interessata non credo mi stia a sentire questa volta, vedi tu ed in bocca al lupo.
  #6123 (permalink)  
Vecchio 06-02-2010, 13.57.46
Membro Attivo

barbarella ma forse mi stai scambiano per qualcuno....booo..io nn capisco quello che mi dici e a cosa ti riferisci....forse mi stai scambiando per qualcun'altro....io uso il mio nome salvo perchè mi chiamo in questo modo e basta...continuo a nn capirtiiiiiiiiiii
  #6124 (permalink)  
Vecchio 06-02-2010, 16.56.46
Membro Top

Va bene, te lo auguro, ti auguro che tu non sia lo stesso del blog al quale ti riferisci visto che lo conosci bene (il blog) perchè sta scherzando con il fuoco.
ciao
  #6125 (permalink)  
Vecchio 14-02-2010, 09.53.06
Membro Junior

Ricordate la leggenda dei cavalieri sarmati contro l'esrcito dei sassoni? Il ghiaccio si è rotto.
Grave errore pubblicare la circolare; ciò trasformerà la festa in una vittoria di pirro.
Non è finita; servono tesserati per portare formalemte nel palazzo ciò che già è stato portato con le esigue forze di pochi che hanno impegnato fondi e incolumità personali. Inquadriamoci in AIMFI.
  #6126 (permalink)  
Vecchio 14-02-2010, 14.29.22
Membro Top

Meglio la fif, almeno è rappresentativa e riconosciuta, (consiglio gratuito), quegli altri sono gente che farnetica e suscitano solo ilarità, ma dove vanno? Giusto a Lourdes possono andare.
  #6127 (permalink)  
Vecchio 14-02-2010, 16.00.55
Membro Junior

FIF; dici? ma non è che con il suo massofisioterapista dequalificato poi diventa sorella di FNCM e da la delega ad AIFI per farci fuori? io so che fif per starci in mezzo propone un massaggiatore sanitario che non ha le mansioni del decreto 7-9-76. Io ho vissuto la lotta terribile che ha fatto FNCM per rendere abusivi tutti noi e per far chiudere la scuola; non voglio rivivere lo stesso incubo. Mi piacerebbe aprire un dibattito serio sulle varie posizioni e su come portare avanti la nostra categoria. Ivi compreso il recupero della dignità LESA.
  #6128 (permalink)  
Vecchio 14-02-2010, 17.40.22
Membro Junior

Si Merina; hai identificato il problema. Stanno tutti cercando di chiudere la stalla prima che tutti i buoi siano usciti. Vogliono confezionare una "SOLA" Recupeararsi e reciclarsi per far diventare MFT: il famosissimo MOS sanitario. Gli unici sul fronte all'arma bianca sono quelli di AIMFI. Nella circolare hanno omesso il 7 - 9 - 76 apposta. E chi ha pubblicato lo ha fatto per accelerare la sola. A proposito qualcuno ha il file originale che si linkava dalla home di fisiochinesiterapia.biz? Quello denominato chiarimenti, per intenderci!
  #6129 (permalink)  
Vecchio 14-02-2010, 18.25.40
Membro Senior

Perchè qualcuno l'avrebbe anche resa pubblica??? non la notizia.. la circolare???
  #6130 (permalink)  
Vecchio 14-02-2010, 19.42.33
Membro Junior

Si; riccardo! l'hanno pubblicata nel momento meno opportuno.E solo per tentare di ascriversi il merito politico e tecnico.............Ma c'è una fotografia che testimonia il contrario.......... E la lombardia? che ha da tempo nel cassetto una circolare eguale e non l'ha mai diramata alle asl lanciando a spada tratta i funzionari a sentenziare l'abusiviusmo?
Qualcuno ha il file denominato chiarimenti che lampeggiava sulla home di fisiochiensiterpia.biz? dove venivamo descritti come banditi?
Non permettiamo inciucci ora!!! avete ancora dubbi su chi rappresenta chi?
Rispondi

Strumenti discussione