| Nonsolofitness.it | Corsi | Contattaci | Mobile | Personal Trainer | Pubblicità | Psicologia | Shopping Area | Directory |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| lavoro discussioni sul mondo del lavoro dei laureati in scienze motorie, diplomati ISEF, chinesiologi ecc. |
| Sponsor |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|||
|
3. linda - 5 febbraio 2010
Stai solo dando conferma di che razza di essere sei ed in quale altro sito scrivi baggianate, fossi in te inizierei a preoccuparmi, una volta ti ho salvato il deretano, ora me ne lavo le mani. A buon intenditore… guarda stesse parole?????che coincidenzaa |
| Link Sponsorizzati | |
|
|
|
|
|||
|
Nessuna coincidenza, allora sei di coccio, sta attento perchè va bene marina, osteomas, jd, salvo, e da ltri 1000 nick ma evita nomi e cognomi reali...sta attento.
Non ho mai voluto (per quanto provocatrice) il male di nessuno, tu te lo stai cercando ed una volta credimi o no ci ho messo una pezza, la persona interessata non credo mi stia a sentire questa volta, vedi tu ed in bocca al lupo. |
|
|||
|
barbarella ma forse mi stai scambiano per qualcuno....booo..io nn capisco quello che mi dici e a cosa ti riferisci....forse mi stai scambiando per qualcun'altro....io uso il mio nome salvo perchè mi chiamo in questo modo e basta...continuo a nn capirtiiiiiiiiiii
|
|
|||
|
Va bene, te lo auguro, ti auguro che tu non sia lo stesso del blog al quale ti riferisci visto che lo conosci bene (il blog) perchè sta scherzando con il fuoco.
ciao |
|
|||
|
Ricordate la leggenda dei cavalieri sarmati contro l'esrcito dei sassoni? Il ghiaccio si è rotto.
Grave errore pubblicare la circolare; ciò trasformerà la festa in una vittoria di pirro. Non è finita; servono tesserati per portare formalemte nel palazzo ciò che già è stato portato con le esigue forze di pochi che hanno impegnato fondi e incolumità personali. Inquadriamoci in AIMFI. |
|
|||
|
Meglio la fif, almeno è rappresentativa e riconosciuta, (consiglio gratuito), quegli altri sono gente che farnetica e suscitano solo ilarità, ma dove vanno? Giusto a Lourdes possono andare.
|
|
|||
|
FIF; dici? ma non è che con il suo massofisioterapista dequalificato poi diventa sorella di FNCM e da la delega ad AIFI per farci fuori? io so che fif per starci in mezzo propone un massaggiatore sanitario che non ha le mansioni del decreto 7-9-76. Io ho vissuto la lotta terribile che ha fatto FNCM per rendere abusivi tutti noi e per far chiudere la scuola; non voglio rivivere lo stesso incubo. Mi piacerebbe aprire un dibattito serio sulle varie posizioni e su come portare avanti la nostra categoria. Ivi compreso il recupero della dignità LESA.
|
|
|||
|
Si Merina; hai identificato il problema. Stanno tutti cercando di chiudere la stalla prima che tutti i buoi siano usciti. Vogliono confezionare una "SOLA" Recupeararsi e reciclarsi per far diventare MFT: il famosissimo MOS sanitario. Gli unici sul fronte all'arma bianca sono quelli di AIMFI. Nella circolare hanno omesso il 7 - 9 - 76 apposta. E chi ha pubblicato lo ha fatto per accelerare la sola. A proposito qualcuno ha il file originale che si linkava dalla home di fisiochinesiterapia.biz? Quello denominato chiarimenti, per intenderci!
|
|
|||
|
Si; riccardo! l'hanno pubblicata nel momento meno opportuno.E solo per tentare di ascriversi il merito politico e tecnico.............Ma c'è una fotografia che testimonia il contrario.......... E la lombardia? che ha da tempo nel cassetto una circolare eguale e non l'ha mai diramata alle asl lanciando a spada tratta i funzionari a sentenziare l'abusiviusmo?
Qualcuno ha il file denominato chiarimenti che lampeggiava sulla home di fisiochiensiterpia.biz? dove venivamo descritti come banditi? Non permettiamo inciucci ora!!! avete ancora dubbi su chi rappresenta chi? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|