Nonsolofitness.it Corsi in sede Corsi OnLine Personal Trainer Allenamento Psicologia Casa Editrice FaceBook Contattaci

Torna indietro   Forum Nonsolofitness > Scienze motorie & co. > Lavoro
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Lavoro Discussioni sul mondo del lavoro dei laureati in scienze motorie, diplomati ISEF, chinesiologi ecc.

Rispondi

Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-10-2006, 18.40.19
Membro Junior

Predefinito CHE LAVORO FA UN LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE?

CIAO A TUTTI
VOLEVO FARE UNA PICCOLA INDAGINE PER SAPERE CHE LAVORO FATE DOPO AVER PRESO LA LAUREA IN SCIENZE MOTORIE O DIPLOMA I.S.E.F
ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE
Condividi nel tuo facebook

Link Sponsorizzati
  #2 (permalink)  
Vecchio 21-10-2006, 22.31.01
L'avatar di altamarea
Membro Top

Predefinito

Sono insegnante di educazione fisica(precaria) al liceo,gestisco ed insegno fitness e aerobica (e affini)in palestra.
Però di mezzo ci sono due abilitazioni all'insegnamento e corsi di (diciamo così)specializzazioni e master FIF.;)
  #3 (permalink)  
Vecchio 21-10-2006, 23.59.36
Membro Attivo

Predefinito

Sono un insegnante(di ruolo) nella scuola primaria grazie al diploma magistrale conseguito da privatista dopo il diploma isef.
  #4 (permalink)  
Vecchio 22-10-2006, 13.44.53
Membro Junior

Predefinito

Io lavoro nel mondo del calcio come preparatore atletico e ad oggi faccio parte di una società* professionistica sempre come preparatore atletico
  #5 (permalink)  
Vecchio 22-10-2006, 16.05.00
L'avatar di Pierluigi DP
www.depascalis.net

Manda un messaggio tramite Skype™ a Pierluigi DP
Predefinito

Io ho creato questo sito e tengo corsi di formazione.

Chi sono *** I libri che ho pubblicato *** Iscriviti al mio canale su youtube ***
  #6 (permalink)  
Vecchio 04-11-2006, 18.54.58
Membro Junior

Predefinito