| Nonsolofitness.it | Corsi | Contattaci | Mobile | Personal Trainer | Pubblicità | Psicologia | Shopping Area | Directory |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| nuoto nuoto e discipline acquatiche, tuffi, diving ecc. |
| Sponsor |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
| Link Sponsorizzati | |
|
|
|
|
||||
|
brava Lù! Quest'anno è l'anno delle rivincite
Domenica sono a Genova ai regionali liguri (50sl e 100ra) e poi cremona ai nostri lombardi (50 ra e fa) Chi c'è? |
|
||||
|
Citazione:
Tutti gli anni in febbraio è la stessa storia....li facessero in marzo sti regionali,accidenti. Ciao |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Tolta, in liguria, la ruggine per i 100ra (da rifare in quanto il crono non mi piace) e saltato i 50sl (ero accompagnato dai miei.... dopo 35 anni dall'ultima da es.B) ed era troppo presto per i miei... ora tocca ai nostri regionali che affronto come una qualsiasi gara. Senza scaricare. Ci si vede a Cremona: 50ra e fa
|
|
||||
|
domenica regionali marche....farò di nuovo 50 do e 100 mx....la speranza è di migliorare qualcosina....più vado avanti, però, più mi rendo conto che nonostante i tanti anni di agonismo avrei bisogno di qualcuno che mi controllasse le virate e le subacquee....
|
Citazione:
Skerzi a parte; dici così perchè non hai un coach o non ne hai uno in grado di aiutarti? |
|
||||
|
non ce l'ho...nuoto da sola, non avendo la possibilità di allenarmi con la squadra... :(
|
Citazione:
questo è il libro di testo dove puoi trovare un po d'indicazioni tecniche mentre per gli esercizi ti consiglio Nuoto da Campioni - Bill Sweetenham poi alle prox gare di prendo con me e ti porto sul blocco e al bordo |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|