| Nonsolofitness.it | Corsi | Contattaci | Mobile | Personal Trainer | Pubblicità | Psicologia | Shopping Area | Directory |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| nuoto nuoto e discipline acquatiche, tuffi, diving ecc. |
| Sponsor |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
| Link Sponsorizzati | |
|
|
|
|
|||
|
ciao,visto che ti vedo molto preparato colgo l'occasione per chiederti alcune cose..purtorppo in qst giorni sn un po confuso xchè ho deciso che voglio riprendere il nuoto e nn vedo l'ora di iscrivermi; oggi mi sn informato in una piscina che svolgono il nuoto master 3 volte a settimana per un ora circa..pper un mensile di 80 euro..io nn so come funziona il tutto ma a te che te ne sembra?
|
|
||||
|
Ma è un corso o l'iscrizione in una squadra?
Xkè l'iscrizione in una squadra di solito prevede una quota all'inizio dell'anno. Si paga a settembre per un servizio in allenamenti collettivi che varia da 2 a 5 all. alla settimana (a seconda della squadra) con retta che varia da un minimo ipotetico di 350-370 ad un max di 500-600 per alcune squadre all'anno. Tu, a 80e a settimana, puoi ben capire ,'-) Hai guardato se ci sono squadre che s'iscrivono al campionato nella tua zona? Diversamente puoi cmq tesserarti ed allenarti nella piscina più vicino a casa (da autodidatta... o come meglio trovi) e gareggiare lo stesso. |
|
||||
|
Ben ritrovato Sans....anche io non vedo l'ora di ricominciare....sarà la mia 3a stagione Master...speriamo quest'anno di ottenere qualche risultato!! ;-)
|
Citazione:
Questa è un delle compagini più importanti non solo in Sicilia ma anche in Italia (sono campioni italiani della loro fascia) e se non sbaglio (anche se sono di Palermo) hanno contatti e tesserati un pò ovunque sull'isola, che in effetti manca della capillarizzazione di altre regioni. A Catania c'è il Catania nuoto ma non so se hanno la squadra master. Prova a domandarglielo: info@catanianuoto2000.it |
|
||||
|
Probabilmente quella trovata da Giorgio é una di quelle societá che non disponendo di un numero sufficiente di iscrizioni,organizzano dei gruppi 'ibridi' nei quali accettano,accanto a quelli piú forti,anche coloro che hanno semplicemente voglia di farsi qualche nuotata un pó piú impegnativa,e qualche gara a livello locale con cronometraggio manuale senza bisogno di tesseramento Supermasters.
Questo genere di utenti non gradisce la quota annua e vuole pagare "al consumo",quindi queste societá sono costrette a fornire quote mensili o pagamenti a numero di sedute frequntate. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|