| Nonsolofitness.it | Corsi | Contattaci | Mobile | Personal Trainer | Pubblicità | Psicologia | Shopping Area | Directory |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| olimpiadi di pechino 2008 forum dedicato alle olimpiadi e alle paralimpiadi di pechino 2008, per discussioni sulle discipline, eventi, news, curiosità ecc. Forum di supporto al sito www.beijing2008.it |
| Sponsor |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti c'è qualcuno che riesce a darmi una spiegazione plausibile per cui la kickboxing disciplina sportiva entrata a far parte del coni non partecipa alle olimpiadi????
ciao grazie. |
| Link Sponsorizzati | |
|
|
|
|
|||
|
Gia anche il karate, ma in passato c'è stato e comunque anche a livello di gare nazionali etc non le viene dato il giusto risalto a mio parere, secondo me è cme dici tu questioni politiche interne di interessi e basta!!!!
|
|
|||
|
Non mi voglio sbagliare ma x quanto riguarda il Karate è x il fatto che esistono un miliardo di federazioni...infatti se ci fai caso esistono un'infinità di campioni del mondo e roba varia...
|
confermo, ci sono parametri molto precisi, ad esempio da noi è conosciuto il karate e non il taekwondo, ma quest'ultimo è molto + diffuso nel resto del mondo e per questo è inserito nel programma olimpico. In + il karate ha un regolamento che non lo rende adatto alla competizione olimpica, poichè difficilmente valutabile (colpisco ma non affondo) e come veniva detto è spezzettato in troppe federazioni. Quanto alla Kick, non mi risulta che esista una federazione affiliata al Coni.....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|