Nonsolofitness.it Corsi Contattaci Mobile Personal Trainer Pubblicità Psicologia Shopping Area Directory

Torna indietro   Forum Nonsolofitness > scienze motorie & co. > professione chinesiologo
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

professione chinesiologo discussioni in merito alla professione del chinesiologo, news e ambiti professionali

Sponsor

Rispondi

Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 31-10-2007, 10.23.23
Membro Attivo

Predefinito QUANTO GUADAGNA UN ISTRUTTORE DI NUOTO... ???

Salvè ragazzi...
Mi chiamo Matteo, sono un Dott. specializzando in Scienze Motorie Preventive ed Adattate, e attualmente lavoro come Insegnante di Nuoto in un Centro Sportivo nella periferia di Roma, vorrei farvi alcune domande visto che mi sto occupando di una ricerca di mercato in ambito natatorio..e poi sono anche delle mie curiosità*..(:

Vi delineo la mia situazione professionale, e vorrei che ognuno di voi possa dire la sua in modo da avere tutti quanti un idea generale di qual'è la situazione delle retribuzioni e dei contratti tipici e atipici nel settore natatorio della nostra Regione .

io lavoro ( in nero e senza alcuna forma contrattuale ) , da 4 anno presso lo stesso impianto sportivo con Corsi di Scuola Nuoto di tutte le età* e di ogni livello, e prendo 8.00 Euro l'ora !

aspetto i vostri contributi...

ciao ragazzi, buon lavoro.. (:

Link Sponsorizzati
  #2 (permalink)  
Vecchio 31-10-2007, 11.27.17
Membro Senior

Predefinito

Ti confermo le cifre, anche dalle mie parti (Veneto) variano dai 6 ai 9 euro, non in "nero" ma tutto alla luce del sole con tanto di ricevuta da parte dell'associazione sportiva (naturalmente è una provocazione in quanto è una sorta di nero legalizzato, visto la totale mancanza di qualsiasi tutela per il lavoratore).

PS: Stesse cifre per la sala attrezzi

Saluti,
  #3 (permalink)  
Vecchio 31-10-2007, 16.41.16
Membro Expert

Predefinito